Connettiti con noi

GOSSIP

Eleonora Giorgi racconta la prima chemio: “È stata dura”

“La pima è stata fatta”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Eleonora Giorgi

“Ho tenuto duro e ne sono venuta fuori”: le parole di Eleonora Giorgi dopo la prima seduta di chemioterapia

“La prima chemio è stata fatta, è stata dura”. Con queste parole Eleonora Giorgi ha raccontato di essersi sottoposta alla prima seduta di chemioterapia per curare il tumore al pancreas che l’ha colpita. L’attrice ha voluto aggiornare il pubblico sulla terapia: “Eccoci, sono tornata. Vi avevo lasciati il primo dicembre con l’annuncio che iniziavo le cure dopo quella ferale notizia di questo tumore al pancreas e vi avevo promesso che l’avrei fatto in diretta con voi”, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque.

Eleonora Giorgi ha poi continuato: La prima chemio è stata fatta, è stata dura, ma ho tenuto duro e l’ho fatta e ne sono venuta fuori. Oggi, dopo 18, 19 giorni, è il primo giorno che mi sono truccata, pettinata, addirittura andata dalla mia amata Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. E, insomma, si cerca di tenere duro e di fare alcune delle cose che riguardavano la vita di prima”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014