Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni chiede scusa, Fedez la incoraggia: “Partire da un errore, assumersi le responsabilità”

L’immediato commento di Fedez

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez ferragni

Fedez in difesa di Chiara Ferragni dopo il video di scuse dell’imprenditrice

Rompe il silenzio Chiara Ferragni sui social ma arriva a stretto giro subito il commento social anche del marito Fedez che già nella giornata di ieri si era speso in sua “difesa” dopo l’attacco pubblico di Giorgia Meloni: il commento e la reazione di Fedez al video pubblicato dall’imprenditrice.

Per “riparare” al danno, gravissimo, di comunicazione Chiara Ferragni ha fatto sapere sui social di essere pronta a devolvere un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Impugnerà ugualmente la sanzione, ma intanto arrivano le scuse. “Partire da un errore – scrive Fedez, condividendo il video – Assumersi le responsabilità e cercare di costruire qualcosa di positivo. Spero e sono certo che con questa donazione, 1 milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, si possano fare e costruire dei progetti bellissimi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014