Connettiti con noi

Programmi

Grande Fratello Napoletano, Figli di Mouse: che cos’è, quando inizia e chi sono i concorrenti

Che cos’è, come funziona, quando inizia e chi saranno i 12 concorrenti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

grande fratello napoletano

Arriva sul web il Grande Fratello Napoletano, I Figli di Mouse: che cos’è, come funziona, quando inizia e chi sono i concorrenti e il conduttore

Incredibile ma vero, il Grande Fratello più classico e prerogativa di Canale5 sembra che avrà un diretto competitor, un rivale che arriva dal web e che si propone di essere una versione del tutto nuova, inedita: che cos’è il Grande Fratello Napoletano che prevede una messa in onda con tanto di concorrenti, chi sono e quando inizia.

Che cos’è il Grande Fratello Napoletano: arriva sul web la versione “I Figli di Mouse”

Proprio così, dopo 20 anni di Grande Fratello che ormai non merita presentazioni, potrebbe arrivare ma solamente sul web una versione diversa: il Grande Fratello Napoletano. Si tratta di una versione speculare del reality che non sembra però autorizzata né in alcun modo legata alle produzioni di Mediaset, frutto di un’idea della celebre tiktoker Rita De Crescenzo. Star del web e napoletana doc, Rita De Crescenzo da tempo lavora alla creazione di un reality alternativo e homemade, in salsa partenopea. Idea che è divenuta via via più concreta ma non dopo aver provato più a volte a entrare a far parte del Grande Fratello ufficiale, senza però speranze.

Quando inizia il Grande Fratello Napoletano: la data

Stando a quanto riportato da Biccy, sono ancora tante le note da mettere in ordine, ma ci sarebbe persino una data di inizio: marzo 2024, dunque subito dopo la fine in tv del Grande Fratello vero e proprio. Si tratterebbe di un reality in onda sul web, slegato dalla tv, ma con le stesse dinamiche e gli stessi meccanismi.

Chi è Enzo Bambolina, il conduttore del Grande Fratello Napoletano

A condurre il Grande Fratello Napoletano sui social dovrebbe essere, in veste di conduttore e quindi alter ego partenopeo di Signorini, Enzo Bambolina. All’anagrafe Vincenzo Galasso, parliamo di un altro influencer celebre sui social (su Instagram vanta oltre 260mila follower ad oggi) che sui social scrive: “Sono troppo felice di comunicarvi che nel mese di marzo inizia la casa dei Figli di Mouse“. Sarà dunque questo il nome di questo reality in salsa napoletana che lega il reality alla presenza nel cast “i figli del web”?

Grande Fratello Napoletano: chi sono i concorrenti da Rita De Crescenzo a Muciella

Non mancano ad oggi nemmeno i primi nomi dei concorrenti scelti ovviamente sulla base di due fattori: devono essere delle webstar, ovvero dei noti influencer, ma soprattutto devono essere napoletani. Già agli atti i nomi di alcuni concorrenti come appunto Rita De Crescenzo e Laura La Divina (scomparsa e ritrovata qualche giorno fa). Sempre tra i concorrenti si pensa ci siano anche Emanuela Miano e Muciella. In tutto il cast del Grande Fratello Napoletano dovrebbe essere composto in tutto da 12 concorrenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014