Connettiti con noi

MUSICA

Damiano David pensa di lasciare i Maneskin?

Un futuro da solista per Damiano è possibile

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

damiano david maneskin

Maneskin: il possibile futuro di Damiano David è da solista?

Damiano David ha pensato di lasciare i Maneskin per continuare una vita nel mondo della musica da solista? Il pensiero c’è stato e a confessarlo è lo stesso cantante romano durante il The Allison Hagendorf Show.

Cosa ne sarebbe di Damiano David e dei Maneskin se le loro strade si dividessero nel pieno della loro vita di successo? Al momento la risposta sembra essere chiara a tutti: no, ma anche perché no? “Penso che potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva“, ha fatto sapere il cantante dichiarandosi dunque incerto, diviso del tutto a metà tra due alternative. “L’unica cosa che conta è restare in accordo con la band – ha poi aggiunto, parlando di rapporti umani – perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho. [..] Se mai avrò la possibilità di lavorare a un progetto solista, dovrò tenere a mente che sarà possbile grazie a tutto quello che ho fatto con la band, questa è la mia base“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014