TV e SPETTACOLO
Matthew Perry, diffuse le cause della morte: “Dovuta agli effetti della ketamina”
I risultati dell’autopsia sul corpo dell’attore parlano chiaro
Matthew Perry: diffuse le cause ufficiali del decesso dell’attore
Sono state diffuse le cause ufficiali di morte dell’attore Matthew Perry, interprete dell’indimenticabile Chandler Bing nella sitcom Friends. “É stato un tragico incidente provocato dagli effetti di una serie di sostanze, tra le quali la ketamina, a stroncare la vita di Matthew Perry“, scrive ANSA.
A stabilirlo, il Dipartimento di medicina legale della contea di Los Angeles con un comunicato. “La morte dell’attore 54enne Matthew Perry è dovuta agli effetti acuti della ketamina. Gli altri fattori che hanno contribuito alla sua morte includono l’annegamento, la malattia coronarica e gli effetti della Buprenorfina“, specifica il comunicato di cui prima.
“La morte è stata accidentale“: che cos’è la ketamina
Una morte, quella di Matthew Perry, che è stata dunque definita con il termine “accidentale”. Non è tutto, perché ci si può chiedere che cosa sia la ketamina: si tratta di un farmaco anestetico.
Ancora, sempre ANSA: “L’attore seguiva una terapia di infusioni di ketamina, ma la massiccia presenza rilevata nel suo sangue non poteva provenire dall’ultima sessione dal medico, avvenuta circa una settimana e mezza prima della sua morte“.