Connettiti con noi

GF VIP

“Non è un uomo ma un gran vigliacco”: applausi social per il figlio di Beatrice Luzzi

Applausi social per il figlio di Beatrice Luzzi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

valentino luzzi figlio

Beatrice Luzzi, al GF tornano i figli Valentino ed Elia: il commento del figlio rivolto a Massimiliano Varrese

Un gran bel regalo quello che Signorini ha voluto fare in puntata al Grande Fratello ad una delle poche e vere protagoniste di questa edizione, Beatrice Luzzi: tornano fuori dalla Casa per un abbraccio proprio i suoi figli, Valentino ed Elia. È soprattutto Valentino però a lasciare il segno con i suoi consigli alla madre e soprattutto i suoi commenti nei confronti di alcuni concorrenti, in particolare Massimiliano Varrese.

Lascia il segno Valentino che fuori dalla Casa continua a incoraggiare sua mamma Beatrice Luzzi e certo sa come farlo con frasi che sui social fanno il giro del web. “Non dargli questa soddisfazione“, così il figlio di Beatrice alla madre, facendo riferimento a chi in Casa continua a metterle spalle al muro spesso con nefandezze. Poi però sempre Valentino si lascia andare anche ad un giudizio più pesante su Massimiliano Varrese: “Non è un uomo, è un gran vigliacco. Lascia perdere mamma, così la sprona il figlio nato nel 2008. Poi un monito che certo rincuora l’attrice e la inorgoglisce: “Stai dando un esempio a tante donne che al loro fianco hanno maschi che non sono tali“. Salutati i figli, Beatrice rientra anche in Casa e ovviamente le telecamere inquadrano Varrese, scosso dalle parole del ragazzo: “Non mi sembra corretto portare certi messaggi dall’esterno“, lo redarguisce però Anita che gli ricorda come si tratti di un semplice ragazzino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014