GOSSIP
Flavia Vento pronta a dire tutto su Totti? Prima commenta, poi cancella
Cosa avrebbe scritto la Vento sui social, cancellando però poi tutto quanto
Flavia Vento prima commenta poi cancella: cosa avrebbe scritto in risposta all’affaire Totti-Blasi
La versione di Francesco Totti era arrivata poco dopo l’annuncio della fine del matrimonio, quella di Ilary Blasi è arrivata un anno dopo, qualche settimana fa con un documentario su Netflix ma forse non è finita qua: fa il giro del web lo screenshot di un commento scritto sui social da Flavia Vento che però sarebbe stato anche cancellato poco dopo.
Si è parlato tanto del presunto (o non presunto) tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, del presunto (o non presunto) tradimento di Ilary Blasi (forse) con il misterioso uomo del caffè ma altrettante volte si è parlato anche di un presunto tradimento che avrebbe fatto vacillare il loro matrimonio al principio, 20 anni fa: quello con Flavia Vento. Un tradimento che è sempre stato smentito dagli interessati e che è sempre stato confermato invece, ad esempio, da Fabrizio Corona.
“Non vedo l’ora”
Ora che i fatti avvenuti nel passato però non hanno più troppa rilevanza rispetto a quelli del presente, un commento da parte di Flavia Vento riaccende l’interesse. Pare infatti che la Vento abbia scritto su Twitter, rispondendo a chi la chiamava in causa un minaccioso “non vedo l’ora“. Un commento che sembra rispondere proprio alla domanda: Flavia Vento ha qualcosa da dire su Totti? E che, al tempo stesso, lascia intendere anche la risposta: sì. Peccato però che poco dopo, come riporta La Repubblica, il commento sia stato rimosso.