Programmi
Mediaset, fuori il palinsesto invernale: cosa vedremo in tv
Cosa vedremo in tv su Mediaset nella stagione più fredda dell’anno: i piani di Canale5 dei prossimi mesi
Mediaset, fuori il palinsesto invernale: Temptation Island Winter fuori dai piani, ritorna Michelle Hunziker
Non c’è più segreto riguardo quello che vedremo in tv su Mediaset nella stagione invernale: cambiano in corso d’opera i piani di Pier Silvio Berlusconi che sposta, anticipa, allunga e rivede i suoi stessi progetti per quanto riguarda soprattutto Canale5.
Rispetto a quello che ci aspettavamo mesi e mesi fa, i piani di Mediaset sono cambiati. Si allunga il Grande Fratello che al principio non doveva avere vita più lunga di 3 mesi (e che invece andrà avanti fino a marzo). Ritorna, come già sapevamo, l’appuntamento con Michelle Hunziker al timone di Michelle Impossible & Friends, confermati i programmi in prima serata di Maria De Filippi ma niente Temptation Island Winter. Pare infatti che, per motivi logistici, non ci sarà l’attesa versione invernale del viaggio nel cuore dei sentimenti spiega Davide Maggio.
Ritornano anche le fiction tra “seconde stagioni” e prime assolute
Per quanto riguarda invece il capitolo “fiction”, arrivano conferme sulla futura messa in onda di serie come I Fantastici 5 con Raoul Bova; Vanina Guarrasi con Giusy Buscemi; Viola come il Mare 2 e Potessi dirti addio con Garko e Safroncik. Altro piccolo cambio poi, non di palinsesto ma di conduzione, tocca da vicino il futuro di Stasera Italia che da gennaio sarà in mano a Bianca Berlinguer e non più a Nicola Porro.