Connettiti con noi

GOSSIP

L’avvocato di Paolo Calissano agli arresti domiciliari: avrebbe sottratto 800mila euro

Le pesanti accuse che gravano sull’avvocato

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

avvocato paolo calissano

Agli arresti domiciliari l’avvocato del defunto attore Paolo Calissano

Secondo quanto battuto in queste ore da più testate giornalistiche italiane sarebbe ora agli arresti domiciliari l’avvocato Matteo Minna che tra i tanti assistiti aveva anche l’attore, ormai defunto, Paolo Calissano.

Come riportato da SkyTg24, l’avvocato si troverebbero ora agli arresti domiciliari, un’ordinanza che è stata emessa nei suoi confronti dopo mesi e mesi di indagini sul suo conto. Secondo quanto emerso dalle indagini stesse, in tutto sarebbero state 4 le presunte vittime dell’avvocato tra cui anche il defunto Paolo Calissano e pesantissime sono le accuse che gravano su di lui tra cui peculato aggravato, falso ideologico e falsa perizia. L’avvocato al momento è accusato di aver fatto sparire del tutto dai conti dei propri assistiti circa 800mila euro in tutto, di cui 500mila sottratti al solo Calissano. E proprio dai parenti di Calissano sembra che siano partite le prime segnalazioni nei confronti del legale alla luce di un numero altamente sospetto di prelievi dal conto dell’attore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014