Programmi
Pier Silvio Berlusconi manda un audio a Fiorello: l’ironia su Sanremo
Anche Pier Silvio Berlusconi ride e scherza con Fiorello
Pier Silvio Berlusconi e l’audio inviato a Fiorello in vista del Festival di Sanremo 2024
Incredibile ma vero, talmente è bello il rapporto tra Fiorello e Pier Silvio Berlusconi che lo stesso ad di Mediaset ha deciso di mettersi in gioco prestandosi all’ironia dello showman a VivaRai2! non senza la complicità della compagna, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin.
Si scherza ovviamente ma solo un rapporto del genere potrebbe permettere una confidenza tale. Così Fiorello qualche giorno fa aveva chiesto all’amico Pier Silvio Berlusconi di non controprogrammare il Festival di Sanremo 2024, come voleva fare, se non altro risparmiandosi Maria De Filippi il sabato sera con C’è Posta per Te. Proprio ieri in giornata la notizia del cambio di rotta con Mediaset più incline a non bruciarsi più una puntata del programma della De Filippi contro la finale di Sanremo. Molto divertente però come questa mattina lo stesso Pier Silvio Berlusconi si sia prestato al telefono, tramite vocale, a rinunciare alla controprogrammazione “in cambio di Fiorello”, come aveva promesso lo stesso showman.
L’audio: “Vado a parlare con Maria, ciao Fiore”
Questa mattina a VivaRai2! si torna in argomento e così Fiorello rivela l’audio ironico ricevuto da parte di Silvia Toffanin che ricorda a Pier Silvio la proposta di Fiorello, ovvero il baratto: la non-controprogrammazione in cambio di una serata su Canale5 di Fiorello, gratis. “Fiorello viene gratis? Su Canale 5? Secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria. Ciao Fiore!”, così si sente dire a Pier Silvio nell’audio.