Programmi
Fiorello chiama la De Filippi: la reazione della conduttrice a VivaRai2!
Il colloquio tra lo showman e Maria
“Se accetti devi venire per un’ora”: Maria De Filippi scherza con Fiorello su Sanremo e la controprogrammazione Mediaset
La puntata odierna di VivaRai2! ha visto andare in scena una divertente videochiamata tra Fiorello e Maria De Filippi. Lo showman ha contattato la conduttrice per farle gli auguri di compleanno (stessa data in cui è andata in onda la prima puntata della trasmissione mattutina) e, nell’occasione, per scherzare su Sanremo.
Il riferimento di Fiorello è stato alla battuta che ha rivolto a Pier Silvio Berlusconi nei giorni scorsi, ovvero quando ha chiesto all’ad di non controprogrammare il Festival di Sanremo in cambio di una sua presenza in Mediaset. Maria si è prestata al gioco: “Poco dopo che tu hai fatto quella promessa mi ha chiamata, quindi abbiamo organizzato, tu vai lì e io sto a casa. Guarda che se tu accetti l’invito, poi devi venire qua per un’ora. Lo hai detto, non puoi venire meno alla promessa”. Fiorello ha poi chiuso con un’altra battuta: “Maria, ciao, devo lasciarti, c’è Roberto Sergio qui”.