Connettiti con noi

Programmi

Grande Fratello Vip 6: c’è la data della finale, entrano nuovi concorrenti

Svelata la data della finale del Grande Fratello Vip 6: entrano nuovi vipponi già prima di Natale, tutte le novità sul reality di Canale 5

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al Grande Fratello VIp

Grande Fratello Vip: quando sarà la finale e quanti concorrenti entreranno? Notizie ufficiali quelle che filtrano da TvBlog.it, ora in grado di poter dare delle date indicative circa la relativa fine del reality che quest’anno, già in partenza, si propone di durare ancora di più della precedente edizione, entrata già nella storia in termini temporali. Diversa ancora la questione se parliamo di concorrenti: ora è certo che entreranno nuovi vip in Casa prima e dopo le Festività. Tutte le novità sul Grande Fratello Vip 6.

Quando finisce il Grande Fratello Vip 6?

Quando entreranno i nuovi concorrenti?

Chi entrerà al Grande Fratello Vip?

Quando andrà in onda il Grande Fratello?

Grande Fratello Vip, quando finisce il reality: la data della finale

Che il Grande Fratello Vip 6 quest’anno potesse toccare numeri record in termini di lunghezza era già stato previsto al principio, in sede di riconferma del programma nel palinsesto di Mediaset nel giugno scorso. Nessuna conferma però sino alle ultime novità filtrate in questi momenti e rilanciate da TvBlog.it. Stando alla testata infatti sembra essere certo che il Grande Fratello Vip 6, che sta collezionando ascolti non eccezionali ma che comunque compiacciono i vertici, si protrarrà sino al prossimo marzo 2022 con finale prevista e fissata, per ora, il 14 marzo 2022. Una data che indica così che la corrente edizione si prolungherà nel tempo ben più di quanto abbia fatto quella passata, già entrata nella storia per la durata (il Grande Fratello Vip 5 è infatti durato sino allo scorso 1° marzo).

Nuovi ingressi al GF Vip: quando e quanti saranno

Alla luce della lunghezza viene confermata la notizia che riguarda l’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa: nello specifico pare che i papabili nuovi vipponi che entreranno in corsa nel reality faranno alcuni il loro ingresso già a dicembre, altri dopo le Festività. Una scelta dovuta di fronte ad un reality che durerà così tanto e che ha dunque bisogno di una rosa più fitta per portare avanti le dinamiche dentro la Casa. Stando a quanto circolato saranno numerosi gli ingressi previsti: circa 3/4 prima di Natale e altrettanti nel mese di gennaio 2022.

Chi entra al GF Vip: le voci su Otelma, Fiordelisi e Nulli Augusti

I concorrenti del Grande Fratello Vip

E se i nuovi vipponi sono destinati ad entrare nella Casa, il pubblico si domanderà allora di chi si potrebbe trattare. Pare che in queste ore abbia fatto a lungo parlare di sé il Divino Otelma che su Instagram avrebbe centellinato qualche piccolo indizio circa una possibile entrata al Grande Fratello Vip. Da mesi si parla inoltre dell’ingresso di Antonella Fiordelisi, per certi versi “spoilerato” nella Casa dalla concorrente Sophie Codegoni. Non sembra sia tra i “papabili” invece Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani che già ha fatto il suo temporaneo ingresso ma senza entusiasmare troppo in termini di ascolti. Tra le tante potrebbe però fare ufficialmente il suo ingresso anche Valentina Nulli Augusti: l’ex di Tommaso Eletti che già avrebbe allungato la sua candidatura a Signorini.

Grande Fratello Vip: confermato il doppio appuntamento

Confermato al tempo stesso il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip che continuerà ad andare in onda sia il lunedì che il venerdì con una piccola pausa giusto nel mese di dicembre, durante le Feste di Natale. Tutto però tornerà regolare come ora con la ripresa televisiva di gennaio 2022.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014