GOSSIP
Justine Mattera racconta il dramma vissuto dalla sorella: “Era arrivato anche il prete…”
La donna dovrà sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico
“Le hanno bruciato sia il cuore che i polmoni”: Justine Mattera spiega il calvario che sta vivendo la sorella Jessica
“Ci mancano ancora molti passi prima del trapianto del cuore ma io sono ottimista e grata ai medici bravissimi che la stanno curando”. Con queste parole, diffuse tramite i suoi profili social, Justine Mattera ha spiegato il tragico momento che sta vivendo la sua famiglia a causa delle condizioni di salute delicatissime della sorella Jessica.
La donna si trova in ospedale dove è ricoverata da alcune settimane a causa di un arresto cardiaco. Le sue condizioni erano talmente disperate che era giunto il prete per darle l’estrema unzione. Fortunatamente è poi avvenuto un leggero miglioramento. La paura di Justine è però ancora elevata.
“Non ha avuto una vita facile”: Jessica ora attende un trapianto di cuore
I problemi attuali di Jessica derivano in parte anche a causa di alcune terapie sostenute in passato, come ha raccontato Justine: “Ieri sera ho dormito in ospedale con lei ed è stato angosciante. Avevano appena fatto una tracheotomia dopo essere stata intubata da una settimana. Mia sorella non ha avuto una vita facile. A 11 anni è stata diagnosticata con il linfoma di Hodgkin’s. Come cura hanno usato la radioterapia. Erano gli anni 80 e i raggi erano molto più forti. Questi raggi hanno bruciato sia il cuore che i polmoni di Jessica e di conseguenza sono entrambi molto danneggiati. Ecco un po’ il perché dell’arresto cardiaco”.