Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi, fuori Unica su Netflix: “Con Totti sess0 regolare. Sapevo di Noemi”

La vendetta servita fredda

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ilary blasi totti

Francesco Totti e Ilary Blasi, tutta la verità a galla in Unica su Netflix: la versione della conduttrice

Aveva promesso di raccontare tutto, tutto quello che si è detto male, che non si è detto o che era stato detto senza motivo: Ilary Blasi si mette a nudo nella docuserie a lei dedicata su Netflix, Unica, da oggi disponibile su Netflix con una lunga parentesi dedicata proprio alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

“Noemi Bocchi? Mi diceva che non sapeva chi fosse. Io avevo le foto ma sono stata ferma”

Mentre Totti vive lontano e indisturbato, Ilary Blasi scatena il caos magistralmente su Netflix con l’uscita di Unica, una docuserie che ha tutta l’aria di essere proprio quell’intervista che in tv non c’è mai stata. Così la Blasi, senza interruzioni e proponendo la sua versione nella sua totalità senza mai venir meno a lucidità o controbattute, riepiloga quello che sarebbe successo tra lei e Francesco Totti prima dell’addio, la scoperta del tradimento. Così viene fatto il nome di Noemi Bocchi, da lei citata, da lei chiamata in causa proprio con Francesco: “Mi diceva ‘non so chi sia, forse me l’hanno presentata al circolo del Padel’. Lui ha giurato di fronte a me e ai nostri figli che la storia con Noemi era tutta inventata“.

Così però, hanno poi dimostrato i fatti, non era. Ilary Blasi non ha mai creduto però a quella versione dell’allora marito e ha cercato conferme che in fondo sperava di non trovare. “Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono sempre stata ferma per non fare danni. Ho ingaggiato un investigatore privato. Una sera lui mi ha detto che avrebbe portato Isabel a cena, ma io sapevo che non ci sarebbe mai andato in quel ristorante. Avevo tutte le foto“. L’unico che interrompe di tanto in tanto la Blasi è il regista stesso per porle alcune domande tra cui come andasse tra loro nell’intimità nell’ultimo periodo di relazione. “Facevamo sess0 regolarmente – dichiara la Blasi – anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014