GOSSIP
Pippo Inzaghi e Angela Robusti: fissata la data del matrimonio
La coppia annuncia la svolta per le nozze in vista
“Dopo due figli e una convivenza rodata ci sposeremo”: Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno fissato la data del matrimonio
Ora è davvero ufficiale: dopo aver rimandato le nozze a causa della gravidanza, Angela Robusti e Filippo Inzaghi sono finalmente pronti a celebrare il loro matrimonio. La coppia ha annunciato di aver bloccato la data per le nozze, che si terranno il prossimo 24 giugno. Come hanno svelato al Corriere della Sera, Pippo e la compagna volevano unirsi all’altare già da tempo: “Dovevamo sposarci due anni fa, poi Angela è rimasta incinta. Col tempo ho imparato a programmare di meno e a godermi i giorni”.
Il loro incontro è avvenuto a Venezia, quando Inzaghi era allenatore della squadra di calcio della laguna: “Quando ero lì non uscivo mai e, se uscivo, indossavo la tuta. Quella sera non so come andai a una festa. La notai non solo perché è bellissima, ma anche perché era l’unica, insieme a me, ad avere in mano un bicchiere d’acqua. Dopo qualche settimana, venne a stare da me. Dopo due figli e una convivenza ormai rodata, ci sposeremo”.