Connettiti con noi

Programmi

Eleonora Daniele intervista la sorella di Giulia Cecchettin: “Combatteremo contro la violenza”

La conduttrice si è schierata in prima linea

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Eleonora Daniele

Il caso di cronaca nera ha segnato l’intero Paese: le parole di Eleonora Daniele durante Storie Italiane

Il dramma di Giulia Cecchettin ha sconvolto l’Italia intera e anche Eleonora Daniele ha affrontato l’argomento durante la puntata odierna di Storie Italiane. La conduttrice ha ospitato Elena, sorella della ragazza uccisa da Filippo Turetta e le ha espresso tutta la sua solidarietà, promettendo un forte impegno per combattere la violenza di genere.

“In questi mesi combatteremo con il tuo aiuto contro la violenza sulle donne. Vorrei dire a tutte le ragazze di stare attente, ma non è neanche giusto che debbano essere loro a stare attente. Nel momento in cui nasciamo donne, siamo già obbligate ad imparare cosa significa stare attente, ha detto Eleonora Daniele. Parole seguite dal pensiero di Elena: “Quello che voglio dire oggi è che gli uomini devono renderci la vita un po’ più facile…Non devono obbligarci a dover stare sempre attente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014