Programmi
Selvaggia Lucarelli punge Teo Mammucari: “Per lui conta solo una cosa…”
La giudice non fa sconti al concorrente del talent di Milly Carlucci
“Di me non gliene frega nulla, mi ha chiesto scusa controvoglia”: Selvaggia Lucarelli stronca le parole di Teo Mammucari
Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, è stata ospite ieri, domenica 19 novembre, del programma Da noi…a ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Parlando proprio del programma di Milly Carlucci, Selvaggia si è soffermata su un concorrente in particolare, Teo Mammucari, con il quale ha avuto già diversi scontri accesi. Pur avendo ricevuto le scuse dallo stesso, la Lucarelli non ha avuto parole al miele per lui.
“È il suo ego ad avermi chiesto scusa, non è stato Teo. Per lui conta solo una cosa: l’applauso del pubblico, il consenso del pubblico. Lui si sente rassicurato solo da quello nella vita. Ha capito che a un certo punto ieri sera ha sbagliato. Ma non ha sbagliato con me, ma col pubblico. Non ha avuto l’approvazione del pubblico. Di me non gliene può fregare di meno! Questo te lo garantisco! Lì ha capito che l’unico escamotage per tornare a essere simpatico era chiedermi scusa, ma lo ha fatto proprio controvoglia. Erano scuse con la testa non col cuore. Non a caso oggi da Mara mi ha attaccato per venti minuti”, ha chiuso Selvaggia Lucarelli.