TV e SPETTACOLO
Djokovic da Fazio dopo la vittoria alle Nitto ATP: “Sinner? Sarà il numero 1 al mondo”
Il fresco campione vola da Fazio subito dopo la vittoria a Torino
Novak Djokovic vince le Nitto ATP Finals contro Sinner a Torino e poi si collega con Fabio Fazio: “Ho vinto contor l’eroe di casa”
Djokovic quanto mai trionfante ha dato dimostrazione per l’ennesima volta di essere il migliore di tutti: fresco di vittoria contro Sinner in finale alle Nitto ATP Finals, il tennista serbo conquista l’ennesimo oro per poi trasferirsi velocemente, in collegamento, con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.
Un colpaccio incredibile quello di Fazio che non solo è riuscito a mettere le mani su un ospite illustre quale è Novak Djokovic, il numero uno nel mondo del tennis, ma riesce ad averlo come ospite subito dopo la sua trionfante vittoria alle Nitto ATP Finals di Torino. In collegamento, felice e soddisfatto dell’ennesima vittoria, Nole non ha dubbi sul futuro del suo avversario, l’italiano Sinner: “Sicuramente arriverà a essere il numero 1 al mondo. Non lo dico solo io. Gli auguro bellissime cose, ma non quando gioca contro di me“, così dichiara ironico e divertito Djokovic. “Quella di oggi è stata una delle mie migliori performance della stagione e contro l’eroe di casa – aggiunge – Sono fiero di me stesso e delle mie prestazioni. Quella di oggi è stata anche una vittoria tattica“.
"Jannik è il numero uno italiano, non lo dico solo io, lo dicono in molti. È un grandissimo ragazzo, ha talento, dedizione, grandi valori… Auguro bellissime cose a lui… però quando non gioca contro me."#Djokovic su Jannik Sinner a #CTCF 😄 pic.twitter.com/DPHiBPSQCP
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 19, 2023