Connettiti con noi

Trend

Marco Mazzoli contro Selvaggia Lucarelli: “Ma chi ca**o sei”

Lo sfogo senza precedenti di Mazzoli contro Selvaggia Lucarelli

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mazzoli lucarelli

Marco Mazzoli: è polemica con Selvaggia Lucarelli dopo i dubbi sollevati sui candidati all’Ambrogino d’Oro

C’è forse una nuova polemica all’orizzonte e potrebbe essere quella che coinvolgerà la giornalista Selvaggia Lucarelli, al centro di parole decisamente poco cordiali da parte dell’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli. 

Ma perché Mazzoli avrebbe dovuto parlare della Lucarelli? Lo speaker dello Zoo di 105 ha voluto soffermarsi su alcune parole della Lucarelli in merito ai “candidati” per l’Ambrogio d’Oro di Milano. Di fronte alle numerose perplessità sollevate lecitamente da Selvaggia Lucarelli di fronte a nomi di veri e presunti benefattori di Milano, Mazzoli si è risentito parecchio. “Selvaggia Lucarelli, io non ho mai capito che ca**o fai nella vita e chi ca**o sei – è così esploso Mazzoli – Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Ma che laboro è! Hai iniziato a publicare una serie di minch*ate sulla tua pagina Instagram lamentandoti del fatto che le persone che quest’anno sono candidate sono persone che non dovrebbero essere prese in considerazione”. 

Lo sfogo pubblico di Mazzoli: “Io la capisco poverina. È una cosa molto brutta la solitudine”

E ancora, sempre Mazzoli pubblicamente contro la Lucarelli: “Ha detto ‘Mazzoli de Lo Zoo, il programma che bestemmia’. Tu sintetizzi 25 anni di programma più ascoltato in Italia decido che noi bestemmiamo. Ma dove ca**o l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Che ca**o vuoi! Chi ca**o sei! Lavora”. Uno sfogo forse senza precedente per l’ex vincitore dellì’Isola, molto irritato. “Poverina – ha poi aggiunto – Io la capisco. È una cosa molto brutta la solitudine, è brutta. A 50 anni essere sole è terribile. Ti auguro con tutto il cuore di trovare un uomo, una donna, spero trovi una persona”. È evidente che a Mazzoli sfuggano però parecchie, tante, molte cose. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014