Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara Alberti: “Sono stata tradita, lo scoprii grazie a Lina Wertmüller”

Cosa ne pensa del sess0 la celebre scrittrice

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

barbara alberti

Barbara Alberti e il tradimento: la scoperta grazie a Lina Wertmüller

Intervistata dal Corriere della Sera, Barbara Alberti si racconta senza tralasciare pensieri e opinioni su argomenti intimi e per certi versi anche un po’ piccanti, tra cui la sua personale idea del sess0 a 80 anni.

Basta, lasciateci in pace“, così commenta Barbara Alberti l’idea del sess0 anche alla su età, 80 anni compiuti ad aprile scorso. “Con mio marito siamo da una vita insieme, anche se per una decina d’anni ci siamo lasciati“, racconta la scrittrice. Rea confessa di tradimento, a sua volta Barbara Alberti svela di aver scoperto di essere stata tradita: “Grazie a Lina Wertmüller scoprii di essere stata tradita – così la Alberti – Tanto tempo fa, da un mio ex“. Non fu una rivelazione ma un semplice riportare i fatti: “Una sera lui mi dice che va a giocare a carte a casa di Lina, ma io la chiamo e di lui manco l’ombra. L’ho messo gentilmente alla porta, le corna mi fanno diventare matta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014