Serie Tv
Unica: Ilary Blasi, la sua vita diventa un docufilm per Netflix
La verità di Ilary Blasi sarà un’esclusiva Netflix
Netflix annuncia il docufilm sulla vita privata di Ilary Blasi: la data di uscita
Un anno fa pensavamo che sarebbe stata Silvia Toffanin ad ascoltare “tutta la verità” di Ilary Blasi dopo la rottura storica con l’ex marito ormai, Francesco Totti, e invece inverosimilmente tutto quello che il mondo del gossip non ha mai saputo di Ilary Blasi lo svelerà Netflix con un apposito docufilm.
“Voglio raccontarvi la mia storia”
Proprio così, invertito il senso di marcia che solitamente vedeva nascere i docufilm solo quando era necessario celebrare chi o qualcosa del passato, Netflix ora si presta a diventare un’altra faccia del presente. Su queste note viene annunciato l’arrivo di un docufilm che racconterà la vita di Ilary Blasi o che meglio si propone di raccontare tutto quello che della Blasi non si è mai saputo. Dal titolo emblematico, Unica, proprio come quel 6 unica che capeggiava sulla maglia dell’ex della Roma all’inizio della sua storia d’amore, ora sarà Ilary Blasi a raccontarsi per Netflix.
“A volte si è detto troppo, a volte si è detto troppo poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia“, così la conduttrice annuncia un vero viaggio nel non-detto, tra le righe di una biografia che per la prima volta verrà a galla. Inevitabile pensare che ci sarà una lunga digressione e una lunga parentesi dedicata proprio alla vita e alla fine della storia d’amore con Totti. L’attesa è minima: la data di uscita su Netflix del docufilm Unica è prevista per il prossimo 24 novembre.
Ne sono state dette tante, ora tocca a lei far sentire la sua voce. Unica, il docufilm su Ilary Blasi, arriva il 24 novembre solo su Netflix. pic.twitter.com/XkJmS01iDH
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 16, 2023