Serie Tv
Raffa: la serie su Raffaella Carrà in esclusiva su Disney+
Disney+ celebra Raffaella Carrà: in arrivo la serie originale in esclusiva sulla piattaforma dal prossimo 27 dicembre 2023
Raffa, arriva la serie esclusiva su Disney+: la prima serie tv originale che racconta la vita e la carriera di Raffaella Carrà
Raffaella Carrà verrà celebrata a modo, con una serie originale Disney+ che racconterà nel dettaglio – davanti e dietro le telecamere – di una donna che ha scritto la storia della televisione, una leggenda, un mito, un’icona.
La grande Raffaella Carrà finalmente verrà celebrata con una serie originale in esclusiva su Disney+. Si tratta del primo vero lavoro sull’icona della tv, un percorso immersivo nella vita e nella carriera della più celebre “caschetto biondo” che la tv abbia mai conosciuto. “Un mito che supera ogni barriera“, scrive Disney+ annunciando l’arrivo della serie il prossimo 27 dicembre, esclusiva per tutti gli abbonati. “Ripercorriamo la straordinaria vita di una delle icone della cultura pop in tutto il mondo – ancora sempre nell’annuncio, presentando il trailer ufficiale – Raffa, la serie originale su Raffaella Carrà“.
Come vedere Raffa su Disney+ e quando esce: la data
Un mito che supera ogni barriera. #Raffa, la serie originale su Raffaella Carrà, sarà disponibile dal 27 Dicembre in esclusiva su #DisneyPlus. pic.twitter.com/uPcfceQ0gZ
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 15, 2023
Bisognerà dunque attendere ancora poco più di un mese prima dell’uscita. Raffa sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 27 dicembre 2023, poco dopo Natale e precisamente di mercoledì. Per poter accedere e fruire di tutti i contenuti esclusivi di Disney+ è opportuno sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma.
Disney+: quanto costa l’abbonamento mensile e quello annuale
Non diversamente da Netflix, l’abbonamento a Disney+ ha un costo mensile pari a 8,99 euro. Per chi decide invece di procedere con un abbonamento annuale il costo è di 89,90 euro. È previsto dunque uno sconto per chi opta per l’abbonamento annuale di circa il 15% sul prezzo pieno del mensile. Disponibile via streaming, ogni abbonamento a Disney+ ammette la creazione di 7 diversi profili utente e permette di fruire in contemporanea del servizio da 4 diversi schermi.
Cosa prevede il nuovo abbonamento “economy” di Disney+ a 5,99 euro al mese
Proprio di recente Disney+ ha previsto una nuova “formula di abbonamento”. La piattaforma ha previsto un abbonamento più economico da 5,99 euro al mese. A questo prezzo però Disney+ offre un abbonamento che ammette interruzioni pubblicitarie e una più bassa qualità oltre a nessuna possibilità di download. Diminuisce anche il numero di schermi da cui collegarsi in contemporanea da 4 a 2.