Connettiti con noi

Programmi

Grande Fratello: ipotesi raddoppio di sabato sera a dicembre

Cambiano ancora una volta i piani di Mediaset

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

grande fratello sabato sera

Il Grande Fratello prima riduce, poi raddoppia di nuovo: l’ipotesi sabato sera a partire da dicembre 2023

Cambiano di nuovo le carte in tavola a Mediaset e a guadagnarci potrebbe essere di nuovo il Grande Fratello: nemmeno il tempo di annunciare il passaggio da due a un solo appuntamento settimanale che Mediaset pensa già di rinnovare l’impegno due volte a settimana a partire da dicembre 2023 e pure di sabato sera.

C’è un po’ di confusione dietro le quinte del Grande Fratello e forse nemmeno più gli autori stanno ben capendo quando e come andare in onda in diretta su Canale5. Dopo un primo avviso di Signorini riguardo la fine del doppio-appuntamento settimanale e il passaggio ad una sola puntata, di mercoledì sera, arrivano voci di nuovo “raddoppio”. Secondo TvBlog Mediaset non avrebbe altra scelta al momento se non puntare due volte a settimana sul GF per colmare soprattutto un vuoto.

Signorini contro Ballando con le Stelle dopo la fine di Tu Sì Que Vales

Un vuoto che si verrà a creare molto presto con la fine di Tu Sì Que Vales. Volendo rimanere competitiva di sabato sera contro Ballando con le Stelle, Mediaset starebbe pensando di piazzare un secondo appuntamento (di nuovo) in prima serata di sabato sera a partire dal prossimo 2 dicembre. A questa si aggiunge un’altra manovra eccezionale che vuole il GF in onda il primo gennaio, per tenere compagnia al pubblico nel giorno di Capodanno. Se così venisse confermato il Grande Fratello a dicembre dovrebbe andare in onda il mercoledì sera e il sabato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014