Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Non solo Liorni: Pino Insegno vorrebbe anche il posto di Amadeus

Non uno, non due ma 3 programmi: la presunta proposta di Pino Insegno per essere “risarcito” della mancata Eredità

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

insegno liorni amadeus

Pino Insegno fuori da L’Eredità: come “risarcimento” ora vorrebbe i programmi di Liorni e Amadeus

Una gran gatta da pelare per la Rai che sicuramente non si aspettava questa grana quando mesi fa ha deciso di spalancare le sue porte a Pino Insegno: gli ascolti tv hanno fatto la loro parte e riscritto il futuro del conduttore al quale è stata tolta L’Eredità, ma il contratto ci sarebbe e ora arrivano le controproposte del suo manager ai vertici.

Non una, non due, bensì 3 alternative che alternative non sembrano essere. Come riporta in queste ore Giuseppe Candela su Dagospia, il manager di Pino Insegno avrebbe presentato opportune richieste per “rimediare”. Rimediare a L’Eredità che non arriverà visto che la casa produttrice, la Banijay, si è fermamente opposta all’idea di affidare a Insegno il proprio prodotto. Eppure era da contratto. E visto che da contratto qualcosa a Pino Insegno deve arrivare, il suo manager avrebbe in mente già cosa o meglio, più cose. Pare infatti che Righini abbia chiesto alla Rai di affidare a Pino Insegno la conduzione di Reazione a Catena, al posto di Liorni, e anche di Affari Tuoi e I Soliti Ignoti in mano ad Amadeus. Una sorta di risarcimento, una controproposta che come minimo deve prevedere la permanenza in video del conduttore da gennaio a maggio 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014