Connettiti con noi

Trend

Palermo, un altro scontrino della discordia: 8 euro per un’apertura tappo

È di nuovo polemica dopo un particolare scontrino emesso da un locale di Palermo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

palermo scontrino

Palermo, è polemica dopo uno scontrino: “Apertura tappo 8 euro”

Non è estate, ma continuano a non arrestarsi le polemiche per alcune particolare voci sullo scontrino: questa volta la notizia arriva da Palermo e segue la lamentela social di un cliente di un rinomato locale che ha contestato il prezzo dell’apertura tappo.

Anche Palermo finisce nel vortice delle polemiche a seguito di uno scontrino che non sembra far rimpiangere quelli di Como e Finale Ligure. Nessun toast diviso in questo caso e nemmeno piattini di trofie a parte: al centro della questione ci sarebbe l’apertura di una bottiglia da parte di un cameriere.

“Il particolare servizio”

La vicenda è stata pubblicata dalle fonti locali tra cui BlogSicilia. La denuncia social è arrivata da parte di un cliente che ha condiviso la foto scattata al proprio scontrino emesso dal Marina Yachting Palermo, sul quale si legge: “Apertura tappo 8 euro“. Otto euro di 49 totali dovuti al locale per il “servizio” solitamente non menzionato in conto, ovvero l’apertura della bottiglia di spumante da parte del cameriere. Interpellata la controparte, il prezzo sarebbe stato giustificato in quanto “servizio offerto all’utenza“, qualcosa in più dunque. Il prezzo della bottiglia dunque sarebbe stato di 16,99 diventato poi 24,99 in quanto aperta a consumata in loco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014