Connettiti con noi

GF VIP

Letizia, l’ex fidanzata vuota il sacco sui social: “Mi ha messo le mani addosso”

L’ex fidanzata di Letizia si ribella sui social: il lunghissimo sfogo-verità

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

letizia ex fidanzata

Letizia Petris, la versione dell’ex fidanzata Nicole non torna: luci e ombre sul padre della concorrente e la fine della loro storia d’amore

Non ci sta affatto Nicole, l’ex fidanzata di Letizia Petris ora concorrente al Grande Fratello: lo sfogo social della ex compagna che smentisce la gieffina, spiegando il vero motivo per il quale la loro storia d’amore sarebbe finita e perché il papà di Letizia sarebbe del tutto estraneo a ciò.

Dal racconto di Letizia sembrava che il motivo principale per il quale la storia d’amore con la sua ex fidanzata di Nicole era finita fosse suo padre. Un padre che però, stando alla versione dell’ex, non avrebbe nulla a che vedere con il loro addio. Sui social arriva in queste ore lo sfogo della ex che sembra voler raccontare di Letizia un lato oggettivamente nascosto a tutti. “Sono stata zitta perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno“, scrive la ragazza.

“Dare la colpa al suo babbo è una cosa abbastanza squallida”

Per la ex non c’è alcun collegamento tra la fine della storia e il senso di colpa provato da Letizia nei confronti di suo padre, che ora non c’è più. “La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa, questo è vero, ma si è protratta per 3 anni in cui lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea“, scrive, anche con altre donne. “Mentre mi dava della problematica, dandomi della stalker, isolandomi e rendendomi lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di fare la mia“.

Sempre la ex denuncia come ogni qualvolta decidesse di interrompere il rapporto Letizia tornasse: “Una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro“. Poi, la conclusione e il chiarimento: “Dare la colpa al suo babbo che non c’è più per una relazione che ha usato e riusato come le andava di fare mi sembra squallido. Il giochino che sta facendo con Paolo è quello che fa con tutti, riesce a fartela credere a poi a farti passare come quello sbagliato“. Ora Nicole è andata oltre e si è ricostruita una vita lasciandosi alle spalle l’amore per Letizia, ma il messaggio che vuole passare è diverso da quello della concorrente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014