Connettiti con noi

GOSSIP

Chanel Totti e i “vizi” sui social: scoppia la polemica

Mormorano i social

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

chanel totti

Chanel Totti a bordo di una Lamborghini al fianco del fidanzato Cristian: esplode la polemica sui social

Sembra far parecchio discutere la vita mostrata sui social da Chanel Totti, figlia di Francesco ed Ilary Blasi: mentre il fratello maggiore compie 18 anni, la giovane Chanel si diverte a bordo di Lamborghini tra lussi e vizi al fianco del suo giovane fidanzato, anche lui di nome Cristian come il fratello.

I figli di Totti continuano a far chiacchierare parecchio soprattutto sui social. Un po’ la festa extralusso del figlio Christian per i suoi 18 anni (in assenza però di papà Totti) un po’ gli agi e i lussi mostrati suoi social da lei, Chanel Totti. Già finita al centro del gossip mesi fa per la sua storia d’amore con Cristian Babalus, modello e influencer di 20 anni padre del figlio nato dalla storia con l’ex compagna Martina De Vivo, Chanel ora fa parlare di sé per la sua vita sicuramente diversa da molti coetanei. In particolare a far discutere è stata una delle ultime storie Instagram della ragazza, al fianco del fidanzato su una lussuosa Lamborghini. “A 150 km orari sulle strade di città, un folle“, ha commentato qualcuno scorgendo il video.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014