Connettiti con noi

Programmi

L’Eredità, futuro ormai certo: l’amato programma rimane in Rai

Nessuna paura, il programma rimane in Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

l'eredità rai

Chiusa la trattativa tra la Rai e Banijay: L’Eredità resta su Rai1 a partire dal 2024 per due anni

Se tanto del passato Rai ha trovato futuro su altre reti, non sarà questo il destino dell’amato programma L’Eredità: si sarebbe concluso il dibattito tra l’azienda con sede a Viale Mazzini e la Banijay, casa produttrice.

Proprio così, il rischio non c’è più: L’Eredità resta un programma (di punta) della Rai e andrà regolarmente in onda su Rai1 a partire da gennaio 2024. Alla conduzione, come già noto, ci sarà non più Flavio Insinna ma Pino Insegno. Finisce qui il grande mistero. Non più di qualche giorno fa aveva riportato dell’ipotesi trasloco per L’Eredità visto che ancora non era stato trovato un accordo tra le parti e la scadenza del contratto era sempre più vicina. Di fronte all’incertezza, la casa produttrice si era guardata intorno in attesa anche di una “miglior offerta“, ma non c’è più bisogno di cercare partner in giro. Come confermato ora da TvBlog, l’amatissimo programma in onda della fascia pre-serale di Rai1 resta dove è sempre stato. Oltretutto, la Rai e la casa di produzione avrebbero firmato un contratto valido per altri 2 anni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014