Connettiti con noi

Programmi

Taffo sbarca in tv: arriva ‘Questa cassa non è un albergo’ su Real Time

Dal cimitero alla tv: la svolta per la celebre famiglia Taffo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

taffo real time

“Questa cassa non un albergo”: i Taffo sbarcano anche in tv su Real Time

Proprio così, la più celebre agenzia funebre dei social e d’Italia è pronta all’ennesima avventura che questa volta li porterà direttamente in tv, su Real Time: in arrivo una docu-serie dedicata alla famiglia Taffo dall’emblematico titolo Questa cassa non è un albergo.

La famiglia Taffo è un vero emblema dei social. Semplice agenzia funebre, tutto ha avuto inizio anni fa grazie ad una strategia vincente sui social, replicata oggi all’infinito e diventa un vero e proprio esempio di marketing vincente. Trasformare la morte in qualcosa su cui poter ridere, declinare il tabù in tutte le sue più attuali sfumature. Ridere della morte sì può, ci ha insegnato Riccardo Pirrone, la mente dietro al successo di Taffo. Famiglia che ora porterà la loro storia anche in tv, su Real Time. In occasione del più emblematico 2 novembre – giorno dei morti – andrà in onda su Real Time il primo di 3 episodi della docuserie a loro dedicata, Questa cassa non è un albergo. In tutto saranno appunto 3 puntate della durata di circa 30 minuti l’una e racconteranno dell’agenzia tutto quello che non si è mai visto, la storia ma anche la svolta social e il lavoro, tra i meno indagati. L’appuntamento è per questa sera alle 21:20.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014