Programmi
Fedez a Che tempo che fa: “Dopo la malattia non sono ancora migliorato come persona”
Le parole del rapper che è apparso sicuramente fragile ospite di Fazio
Fedez ospite a Che tempo che fa di Fazio su Nove: come sta il rapper oggi
Fedez è stato ospite a Che tempo che fa di Fazio su Nove nelle ultime ore. Si è trattato di un’ospitata particolare: il rapper è apparso visibilmente dimagrito (come già si poteva vedere all’indomani delle sue dimissioni dal Fatebenefratelli), ed ancora in ripresa. Lo ha ammesso lo stesso Fedez: si sta impegnando per tornare al massimo delle sue forze ed anche per migliorare come persona.
“La malattia mi ha fatto capire l’importanza del tempo. E di quanto una ferita ha bisogno di essere curata. Mi ha poi fatto capire ancor più il tema della salute mentale che è un’emergenza concreta”. Fedez ha poi commentato i suoi recenti problemi di salute, dai quali deve ancora riprendersi del tutto: “Non mi aspettavo in così poco tempo di rischiare la vita nuovamente“.
Il pensiero per Gianluca Vialli
Si è commosso Fedez ricordando Gianluca Vialli, che non ha mai conosciuto di persona. Nonostante ciò, il rapper, prima di essere operato a causa del tumore, aveva sentito l’ex allenatore per telefono: “Vialli non l’ho mai visto, l’ho sentito però“.
Ancora: “Quando vedo una sua foto piango. Io quando lessi l’intervista sul cancro di Gianluca empatizzai tantissimo. Ci sentimmo al telefono prima del mio ricovero. Lui era malato eppure ha trovato il tempo per me“.
"La malattia mi ha fatto capire l'importanza del tempo e di quanto una ferita abbia bisogno del tempo per essere curata. Mi ha fatto capire anche l'importanza della salute mentale. "@Fedez a #CTCF pic.twitter.com/dHZdA4DHEz
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 29, 2023