TV e SPETTACOLO
Rossano Rubicondi: è morto a 49 anni l’ex naufrago ed ex marito di Ivana Trump
Morto all’improvviso a 49 anni l’ex marito di Ivana Trump
Una notizia tristissima quella che investe il mondo dello spettacolo: è morto all’età di 49 anni Rossano Rubicondi, attore italiano ma anche ex modello e personaggio televisivo, è stato il quarto marito di Ivana Trump.
Morto a 49 anni Rossano Rubicondi: l’addio di Simona Ventura su Twitter
A dare l’annuncio della morte di Rossano Rubicondi è stata Simona Ventura con un tweet che ha colto tristemente all’improvviso il pubblico televisivo. “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti, le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio – scrive commossa su Twitter Simona Ventura – RIP“. L’attore ed ex modello che aveva mosso i suoi primi passi nel mondo della moda a soli 22 anni, quando si era trasferito a Londra, è scomparso all’improvviso a soli 49 anni. Al momento non circola ancora informazione circa le cause del decesso.
Rossano Rubicondi: chi era l’ex marito di Ivana Trump
Classe 1972, Rubicondi era originario di Milano e i primi lavori cinematografici sono arrivati poco dopo aver compiuto 20 anni. Era il 2008 quando Rubicondi sposava Ivana Trump entrando al contempo nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi, ai tempi ancora in onda su Rai2 e condotto dalla magistrale Simona Ventura. Appena un anno dopo, sulla scia del successo dovuta al reality, Rubicondi affiancò Federica Panicucci nella conduzione di Cupido, tornando poi invece come inviato sempre a L’Isola dei Famosi nel 2010. Sempre all’Isola dei Famosi, ancora una volta, ritorna in veste di concorrente nel corso della nona edizione che venne condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.