TV e SPETTACOLO
“Pino Insegno mi ha svoltato la carriera”: l’ammissione di Ubaldo Pantani
L’imitatore ha rivelato un aneddoto sul conduttore più discusso del momento
“Continuo a ricordarmi di lui per quelle parole”: Ubaldo Pantani racconta come la sua carriera abbia preso una svolta dopo aver sentito Pino Insegno
“È grazie a Pino Insegno che c’è stata una svolta nella mia vita”, questa l’ammissione fatta dal comico Ubaldo Pantani nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. Il protagonista di Che Tempo Che Fa, Tale e Quale Show e GialappaShow ha svelato l’aneddoto che ha cambiato per sempre il suo percorso professionale da imitatore.
Questo il racconto di Pantani: “Una volta mi sono imbattuto in una intervista di Pino Insegno in cui, parlando di Max Tortora dice ‘è una bravissimo comico, ma è dovuto passare dalle forche caudine delle imitazioni’. È stata un’illuminazione, per arrivare ad essere un comico noto per la tua faccia e il tuo modo di pensare, devi passare necessariamente da una cosa del genere“. Ubaldo è sicuro dell’effetto di quel concetto sulla sua vita: “Continuo a ricordarmi di lui per quelle parole che furono illuminanti, in un certo senso mi svoltarono la carriera”.