Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Cristina difende Alessio, Claudia reagisce male

Il cavaliere perde punti sia con Claudia che con Barbara?

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Cristina Uomini e Donne

Prima il rapporto vacilla, poi esplode la passione: Alessio e Claudia si lasciano andare ai baci in studio

Alessio, il cavaliere di Uomini e Donne, vede il suo percorso complicarsi decisamente. Diviso tra il corteggiamento di Claudia e gli strascichi della frequentazione interrotta con Barbara, l’uomo ha attirato su di sé le critiche degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, oltre che di altre dame in studio. Sebbene lui si dichiari intenzionato seriamente a corteggiare Claudia, alcuni suoi atteggiamenti hanno messo in dubbio tale volontà agli occhi della stessa donna.

A difendere Alessio è stata, nel corso della puntata odierna del dating show, anche Cristina. La donna ha voluto rassicurare Claudia dell’interesse sincero di Alessio per lei. Inizialmente la dama non ha apprezzato la scelta di Alessio di confidarsi con Cristina, ma dopo un ballo insieme tutto sembra essersi risolto, stando al bacio appassionato scattato al centro dello studio tra i due.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014