GOSSIP
Selvaggia Lucarelli: la frecciatina a Ballando è per Barbara d’Urso
La prima frecciatina della Lucarelli è arrivata
Selvaggia Lucarelli torna a Ballando con le Stelle con una frecciatina a Barbara d’Urso
Ritorno in grande stile per Selvaggia Lucarelli in giuria a Ballando con le Stelle (qui gli ascolti tv della prima puntata) elemento ormai imprescindibile per la riuscita del programma: la prima frecciatina pubblica della giurata è però per una grande assente, Barbara d’Urso.
Dopo mesi e mesi di chiacchiere durante i quali si è persino ipotizzato che Barbara d’Urso potesse approdare a Ballando con le Stelle proprio al suo posto in giuria, Selvaggia Lucarelli non si è fatta scappare l’occasione per una frecciatina. Occasione che è arrivata con la discesa in pista di Simona Ventura, un complimento per la conduttrice che però è arrivato puntualmente a colpirne un’altra. “Hai saputo ricominciare da cose più piccole – così la Lucarelli, commentando il ritorno in tv e in gara di Simona Ventura – con grande modestia non andando in Inghilterra postare su Instagram in inglese improvvisamente ma rimanendo qui. Facendo cose più piccole con pazienza, con modestia“. Insomma, il riferimento è più che chiaro.
“Hai saputo ricominciare da cose più piccole con grande modestia, non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese improvvisamente”.
— Samuel Montegrande (@MontegrandeS) October 21, 2023
🙊 @stanzaselvaggia l’ha toccata piano!#ballandoconlestelle @Simo_Ventura pic.twitter.com/1J84QbQRWn