GOSSIP
Alessia Marcuzzi, l’aneddoto su Mariah Carey: cosa è successo
La conduttrice tv ironizza sull’accaduto
Cos’hanno in comune Alessia Marcuzzi e la celebre cantante Mariah Carey? L’aneddoto che riguarda il passato e il Festivalbar
Alessia Marcuzzi, pronta a tornare su Rai2 con ben due programmi e non più con la sola nuova edizione di Boomerissima, è stata recentemente ospite del collega Alessandro Cattelan in seconda serata: l’aneddoto sulla diva, Mariah Carey.
Alessia Marcuzzi, ospite a Stasera c’è Cattelan, ha raccontato un vero e proprio aneddoto che risale ai tempi in cui era la conduttrice del celebre Festivalbar. Un aneddoto che vede protagonista la cantante, famosa a livello internazionale, Mariah Carey: “Era la finale del Festivalbar a Piazza del Piebiscito a Napoli, c’erano trecentomila persone. Ospite Mariah Carey che doveva cantare Against All Odds. Immaginatevi la voce di Mariah, ero emozionatissima! Mentre stavo per salire per presentarla – racconta la Marcuzzi – qualcuno del suo entourage iniziò a urlare ‘lei deve andare via!’, non le avevo fatto niente! Mi sono poi posta delle domande e ho pensato che forse ero troppo alta! Quando lei se n’è andata Fiorello mi ha richiamato perché diceva che voleva chiudere con me“.