LIFESTYLE
Chiara Ferragni apre un negozio temporaneo: la collaborazione con la storica azienda
Il rituale del caffè secondo l’influencer
Chiara Ferragni lancia il suo nuovo progetto imprenditoriale: da oggi 10 giugno apriranno i battenti del Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, in collaborazione con la storica azienda. Il locale apre oggi a Milano, in una location ad effetto a pochi passi dal Duomo, in via del Carmine 1. Soprattutto caffè, in molteplici versioni tra cui “l’americana” to go, ma anche pranzi, aperitivi e tanto relax.
Il concetto di caffè in versione Chiara Ferragni
L’influencer, che da anni vive tra Milano e Los Angeles, ha avuto modo di sperimentare i diversi approcci alla bevanda tanto amata da italiani e americani e ha deciso di creare uno spazio dedicato al godimento del rituale del caffè. Dal tradizionale espresso, al caffè lungo e a quello to go da bere camminando, lo store proverà ad accontentare ogni palato, ma…solo per 45 giorni. Lo store sarà infatti aperto temporaneamente e scommettiamo che come tante altre novità by Ferragni attirerà fortemente l’attenzione (e la presenza) del pubblico. Dal 10 giugno al 18 luglio dunque sarà possibile scoprire il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café e scoprire la location a cui è stata data una forte impronta pop.
Da chicco a chicco: il caffè di Chiara Ferragni è Green
Il locale aperto in collaborazione con Nespresso, aderirà inoltre al progetto Da chicco a chicco che si occupa di smaltire le capsule di caffè esauste riconsegnate dai consumatori e recuperare gli scarti creando compost utile alla coltura di riso (donato poi al Banco Alimentare di Lazio e Lombardia).