UOMINI E DONNE
Gemma, finisce malissimo con Maurizio: “Non la voglio baciare”
Non c’è futuro fuori dal programma per Gemma e Maurizio
Gemma Galgani rimane di nuovo sola a Uomini e Donne: Maurizio tronca ogni sogno
Non finisce per niente bene la conoscenza tra Gemma e il suo cavaliere, Maurizio, ormai del tutto ex. In quel di Uomini e Donne si tirano le somme dopo numerose uscite ed è Maurizio a sbarrare le porte alla dama di Torino che tanto lo affascina mentalmente, ma poco fisicamente.
Nuove lacrime per Gemma Galgani che nulla può per conquistare Maurizio, molto interessato a lei ma solo “spiritualmente”. Finisce male la loro frequentazione a Uomini e Donne con tanto di Tina Cipollari che cerca di mediare, quasi del tutto a favore di Gemma. Maurizio è infatti ambiguo al principio e non riesce da solo a chiarire una situazione che sembra non essere del tutto lampante agli occhi della dama. Gemma fatica a capire e soprattutto a credere visto che dalle parole di Maurizio gli intenti sembrano altri.
“Non riesco ad avere un rapporto fisico con lei”
Ci pensa però Maria De Filippi in studio, mentre Gemma piange, a fare da traduttrice: “Lui dice ‘sei importante per me’, ma non vuole avere una relazione con te. Ha stima, la rispetta ma non le piace“. Dal canto suo Maurizio conferma: “Per Gemma provo ammirazione e affetto enorme, una donna così completa non l’avevo mai conosciuta. Oggi però no, è una bella donna ma non riesco a rendere fisico un rapporto con lei“.
E ancora, sempre Maurizio: “Per lei nutri un’attrazione forte e mentale, spirituale. Non la voglio però baciare perché non mi sento“.