G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

80 anni di Raffaella Carrà, il ricordo: tutti gli appuntamenti in tv

Buon compleanno Raffaella Carrà: gli 80 anni dell’icona della tv morta nel 2021

Pubblicato

su

Buon compleanno Raffaella Carrà: gli 80 anni dell’icona festeggiati in tv, tutti gli appuntamenti

Oggi, domenica 18 giugno 2023, l’indimenticabile Raffaella Carrà avrebbe compiuto i suoi primi 80 anni: morta nel 2021, si continua ad omaggiare l’unico e inimitabile caschetto biondo e proprio in tv è un pullulare di speciali per raccontarne la grandezza.

Nel ricordo dell’indimenticabile caschetto biondo

Sono trascorsi già 2 anni da quel terribile 5 luglio, giorno di scomparsa di Raffaella Carrà. Un giorno di profondo lutto per l’Italia che ha perso in un solo giorno un mito e una leggenda del mondo dello spettacolo. Una donna sola, capace però di tutto e soprattutto di grandi rivoluzioni. Libera danzatrice in un mondo ai tempi ancora profondamente segnato da tabù e non-detti, di Raffaella Carrà oggi si ricorda soprattutto questo, la pura avanguardia del suo spirito. Non mancano ovviamente gli appuntamenti e gli speciali in tv nel ricordo dell’icona, nata proprio 80 anni fa.

80 anni di Raffaella Carrà: tutti gli appuntamenti in tv su Rai Storia

Saranno 4 giorni di festa, a vario titolo, in tv nel ricordo dell’immensa Raffaella. Si parte ovviamente con gli appuntamenti del 18 giugno, esatto giorno del suo compleanno: sarà Rai Storia a celebrare la diva della televisione italiana, ammirata e apprezzata in tutto il mondo. Un vero e proprio ripercorrere la storia a partire dagli anni Settanta per arrivare agli anni ’80. Il primo appuntamento è alle 13:15 proprio su Rai Storia con Raffaella in bianco e nero: le canzonissime. Sempre Rai Storia le renderà poi omaggio lunedì 19 giugno, alle 13, con Ma che sera. Sempre alle 13 anche martedì 20 giugno la Carrà rivivrà con la messa in onda di Milleluci su Raffaella Carrà e il cerchio si chiuderà poi mercoledì 21 giugno con la messa in onda alle 13 di Millemilioni per Raffaella Carrà.

Exit mobile version