GOSSIP
4 anni di Ferragnez: le dediche di Chiara Ferragni e Fedez per il loro anniversario di matrimonio
Quattro anni di Ferragnez: le amorevoli dediche di Fedez e Chiara nel giorno del loro anniversario di matrimonio
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano l’anniversario di matrimonio
È incredibile come passa il tempo quando ci si diverte, Ferragnez: sono già trascorsi oggi, 1° settembre 2022, ben 4 anni dal matrimonio scenografico in Sicilia di Chiara Ferragni e Fedez. Un evento che ai tempi avevamo definito “dell’anno”, preannunciato e che nonostante le altissime aspettative, ha saputo stupire comunque. Come dimenticare gli abiti di Chiara Ferragni, come dimenticare il Luna Park a tema Ferragnez e quella famiglia felice e in divenire, che poteva contare solamente sul piccolo figlio Leone che ancora non sapeva che presto avrebbe avuto una sorella, Vittoria. Sono passati già 4 anni da quelle foto sulla scalinata di Noto, e i Ferragnez celebrano così il loro anniversario.
Ferragnez: 4 anni da marito e moglie, in salute e in malattia
Era il 4 settembre del 2022, un’emozionatissima Chiara Ferragni percorreva elegantissima in abito da sposa una “navata” floreale per incontrare all’altare Fedez, commosso dal principio. Un giorno indimenticabile, quello che ha sancito la parola Ferragnez, una coppia ma anche e soprattutto una famiglia. Come dicevamo, tra i tanti presenti alle nozze c’era solamente il piccolo Leone, ai tempi ancora l’unico figlio della coppia. Ricordando questi momenti indimenticabili per loro ma indimenticabili anche per i loro fan, così Chiara e Fedez hanno voluto rivivere quelle emozioni scambiandosi dolci dediche in occasione del loro anniversario.
Fedez, la dedica nel giorno dell’anniversario: “Le notti abbracciati a piangere”
“4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia‘ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole”, così inizia la lunga dedica di Fedez alla moglie Chiara Ferragni. Il riferimento è a fatti realmente accaduti: la gioia della vita insieme, l’amore, la felicità di dare alla luce Vittoria, ma anche il dolore e la sofferenza per la malattia. “Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai – scrive Fedez – Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato“. E non mancano ovviamente le parole sui figli Leone e Vittoria: “Grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti“.
La dedica di Chiara Ferragni per l’anniversario di matrimonio con Fedez: “Ti amo, sempre e per sempre”
E se queste sono le amorevoli parole di Fedez per la moglie Chiara Ferragni, non mancano in dolcezza quelle spese per lui dall’imprenditrice digitale: “Happy anniversary amore mio. Quattro anni da coppia sposata e 6 da coppia. Non c’è nessun altro con cui vorrei vivere la vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre“.